ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE NASPI

on 31 Luglio 2018 News with 0 comments

banner_naspi

L’assegno di ricollocazione è uno strumento che aiuta la persona disoccupata a migliorare le possibilità di ricollocarsi nel mondo del lavoro. Non è una somma di denaro destinata alla persona ma è un buono (voucher) per ricevere un servizio di assistenza intensiva alla ricerca di occupazione da parte di un Centro per l’Impiego o di un ente accreditato ai servizi per il lavoro.

Possono fare domanda di assegno di ricollocazione i beneficiari di NASpI disoccupati da almeno 4 mesi. Chi richiede l’assegno potrà scegliere liberamente l’ente da cui farsi assistere: il Centro per l’Impiego o l’ente accreditato ai servizi per il lavoro prescelto assegnerà un tutor che lo affiancherà attraverso un programma personalizzato di ricerca intensiva per trovare nuove opportunità di impiego adatte al suo profilo.

Per richiedere direttamente l’assegno di ricollocazione vai su https://adr.anpal.gov.it/

Golden Service srl, società accreditata in Puglia per i servizi al lavoro, è il tuo partner ideale per trovare una nuova occupazione! Per informazioni e chiarimenti vienici a trovare nella sede operativa di Via Repubblica 36/F a Noci (BA).

Powered by themekiller.com